FIGHT CLUB: REMAKE TERZO MILLENNIO

🔥 Regola N. 1 del Fight Club Non convincere né ascoltare nessun protagonista o comparsa del film fuori dal Fight Club e che minaccia ciò che fai nel Fight Club. Rispetta tutti, qualsiasi opinione o direzione abbiano, lascia che ciascuno faccia il suo corso ed esercita la Sacra indifferenza. Qualcuno ti ignorerà, qualche altro penserà che tu sia freddo: non interessartene, procedi per la tua strada.

🔥 Regola N. 2 del Fight Club Non dare alcuna energia, se non quella strettamente necessaria alla sopravvivenza, al film fuori dal Fight Club.

🔥 Regola N. 3 del Fight Club Cerca relazioni reali con chi fa parte del Fight Club e abbi relazioni fuori dal Fight Club solo se necessarie alla sopravvivenza e se non mettono in atto moduli di vampiraggio energetico seppur lastricato di buone intenzioni.

🔥 Regola N. 4 del Fight Club Mangia cibi che siano quanto piu possibile naturali ed elimina dalla tavola, in base ai tuoi tempi, tutti gli animali per il dolore che indirettamente causi e di cui ti nutri, il latte e lo zucchero per i danni che causano al tuo corpo e alla tua lucidità. Non è semplice, ma cerca di ricordarti che le tue abitudini alimentari sono un programma da cui puoi uscire. Ridurli drasticamente è già una conquista.

🔥 Regola N. 5 del Fight Club Respira con il naso e usando il diaframma. La bocca serve per mangiare e per parlare, e anche queste attività sarebbe meglio, in generale, diminuirle. Digiuna un giorno a settimana.

🔥 Regola N. 6 del Fight Club Allena il tuo corpo ogni giorno scegliendo l’attività che più ti piace. Cerca di stare quanto più possibile all’aperto, in natura, al sole.

🔥 Regola N. 7 del Fight Club Inizia a pensare a come diventare, quanto piu possibile, energeticamente autonomo e aiutati con i membri del Fight Club.

🔥 Regola N. 8 del Fight Club Non divenatare ricettacolo dell’informazione spazzatura della TV e dei giornali, ti usano anche quando ti spingono a sentire una profonda indignazione. Ignora e affama questo materiale velenoso con tutti i suoi attori.

🔥 Regola N. 9 del Fight Club Entra quotidianamente in te scegliendo la modalità che piu ti appartiene: puoi passeggiare, respirare seguendo il respiro, ascoltare musica, l’importante è stare quotidianamente per il tempo che ritieni, da solo e in Silenzio.

🔥Regola N. 10 del Fight Club Ricordati che il Fight Club non è un club per fighetti, non è il rothary, né i lions con le loro spillette da mettere sulle giacche di chi in società ce l’ha fatta. Essere nel Fight Club non è comodo, capirai di essere in un campo di battaglia e scoprirai che quel campo di battaglia sei tu. Ricorda sempre che essere nel Fight Club non significa che sei migliore degli altri. Siete tutti prigionieri, sia dentro che fuori al Fight Club; la tua unica differenza è che le tue catene sono state un po’ allentate dalla ruggine e sei più sensibile all’Altro mondo perché il tuo ego è stato meglio consumato dal dolore per la sopravvivenza in questo film e le tue continue delusioni. Non hai meriti, semplicemente il riposo del tuo ego ti ha consentito di Ricordarti la Fonte così hai ricevuto una grande possibilità: ora sai dove si trova la chiave per uscire dal film. Non crederti mai completamente sveglio solo perché hai visto l’orrore del film: la tua superbia sarà l’ennesima parte che ti darà il regista sfruttando la necessità che hai di trovare compensazioni alle tue fragilità. Osservati ed estirpa dal tuo cuore la presunzione e la mancanza di Compassione.

🔥 Regola N. 11 del Fight Club Non esistono cerimonie di iniziazioni per entrare a far parte del Fight Club. Vi entri solo se la tua coscienza ne sente la necessita. La tua permamenza in esso e il potere che potrai acquisire in esso non saranno mai determinati da presidenti o guru, ma solo dalla capacità della tua coscienza di trasformare in atti, in pensieri e in amore la Grazia del Ricordo.

🔥 Regola N. 12 del Fight Club Se hai superato il Fight Club e sai stare beatamente in Silenzio a prescindere da tutto e tutti, distruggi le regole del Fight Club e resta in quel Silenzio.

🎯 AppendiceIl Fight Club non è una meta, non è un viaggio, è la tua Vera natura, è la tua Fonte Originaria, è stata sempre con te anche quando il film in cui sei stato scaraventato ha fatto di tutto per farti recitare la parte che altri hanno scritto per te. Ma è solo la parte del regista, non la tua.

Brucia quel copione che non ti appartiene, spegni ogni illusione e accendi il tuo Sacro Fuoco di Verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.