VI AUGURO DI NON CRESCERE

Vi auguro di non crescere nel vostro ego, nella vostra personalità, di non caricarvi di ulteriori fardelli di obblighi, di indegnità, di illusioni.

Vi auguro di non perdervi dietro alcuna illusione che vi tenga lontano dalla vostra Sacralità, una sacralità che alcun giudice dell’ombra, con toga o candelabro, potrà mai sancire.

Vi auguro e mi auguro di riCORdare quanto più possibile chi siamo nella nostra ESSENZA, nella divina nostra FONTE per uscire per sempre dalle nostre ombre interiori ed esteriori con un Cuore illuminato di meraviglia.

A tutti gli instancabili viaggiatori fuori tempo e che camminano verso una direzione ostinata e contraria, ai sognatori, agli assetati di Verità e Giustizia, agli affamati di Eternità, a chi sente friggere il cuore, a chi ha un fiume di lacrime che scorre sottopelle anche fra le pieghe del suo più bel sorriso, a chi sente la sua vita seduta su un baule pieno di polvere da sparo, a chi ha fatto della sua vita il grimaldello per scoprire cosa c’è al di là del velo, auguro che ad ogni ora di ogni giorno dell’anno possa RISORGERE l’unico utile RICORDO che possa guidare le nostre scelte e i nostri passi ad appiccare il fuoco alla pira dei nostri auto-sabotaggi.

A tutti gli altri, specie a quelli che gettano frecce nelle eliche dello Spirito, auguro solo che ci si possa lasciare in pace ognuno sulla propria sponda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.